domenica 22 aprile 2012
domenica 26 febbraio 2012
Racing Cafè: Ducati Hypermotard 1100 S by Luismoto
domenica 12 febbraio 2012
coda in carbonio Ducati Hypermotard Luismoto
codino in carbonio con faro a led , portatarga regolabile,staffe per il montaggio
in vendita su www.luismoto.it

Mascherina carbonio ducati hypermotard Luismoto
La nuova mascherina si può comprare sull'sito www.luismoto.it e si può scegliere la trama dell'carbonio se "plain" a trama fine come gli accessori ducati perfomance o trama larga come questa in foto . La mascherina si monta con gli agganci originali superiori e posteriori , non aggancia piu su quelli inferiori .
Visto le ridotte dimensioni dell'becco Luismoto consiglia di abbassare tutto il gruppo ottico tramite dei semplici spessori "boccole" per un look piu aggressivo della moto.
queste boccole dello spessore che piu vi aggrada per abbassare il tutto (consigliate 4...5 cm) dovrenno esser messe tra piastra superiore e attacco mascherina , per chi non avesse un minimo di manualita' qualsiasi meccanico potrà effettuare l'operazione in circa 10..15 minuti
Luismoto consiglia anche di togliere gli attacchi inferiori che non serviranno piu per un look piu pulito come nella foto sopra
Per maggiori informazioni potete contattare via mail a : louisbertellimotorcyclestin.it
o per telefono al 3385261459
www.luismoto.it
domenica 15 gennaio 2012
nuova mascherina anteriore in carbonio per Ducati Hypermotard by Luismoto

Mascherina faro Ducati Hypermotard Luis Concept
Nuova mascherina faro per Ducati Hypermotard prodotta e venduta da Luis su www.luismoto.it
Questa mascherina ha la forma simile a quella originale ma la parte dell’ becco e’ notevolemente ridotta .
Possibilità di scelta trama dell’ carbonio se maglia grande come questa in foto o trama fine come gli accessori Ducati Perfomance.
Costruita in autoclave e sottovuoto con carbonio ” preimpregnato ” ( il top ) per robustezza , leggerezza e finitura estetica .
La maggior parte delle ditte che costruiscono accessori per moto in carbonio non utilizzano i sistemi sopra citati perche costosi e con possibilità di molto scarto di materiale costoso, quindi meno guadagno . Luismoto ha voluto invece avere il top per i prodotti marchiati con il suo nome .
Il carbonio preimpregnato ha una scadenza , va conservato in frigo e l’essiccatura avviene solo in autoclave a temperature altissime , questo ne comporta un costo maggiore per l’attrezzatura in piu non tutte le ditte si vogliono metter in casa rotoli di carbonio che hanno una scadenza e se non consumati entro tale devono esser buttati .
La nuova mascherina Luismoto si monta come l’originale su i fori gia esistenti della calotta posteriore , si utilizzano pero’ solo le viti superiori e posteriori non ci sono piu quelle laterali .
Luismoto consiglia il riposizionamento dell'gruppo ottico piu in basso per un look piu aggressivo e di togliere gli attacchi inferiori
altre immagini potete trovarle su : http://luismoto.bloog.it/mascherina-faro-ducati-hypermotard-luis-concept.html
codino in carbonio special Ducati Hypermotard Luismoto


Condino posteriore Luis Concept per Ducati Hypermotard
Nuova coda dedicata alla Ducati Hypermotard , un altro prodotto Luis Concept per trasformare la vostra Hyper in una vera special.
Questo codino si può montare con tutti i terminali 2 in 1 laterali alti e bassi o 2 in 2 laterali , non monta con i terminali originali 2 in 2 sottosella .
La nuova coda ha una linea molto simile a quella usata nel cup ducati desmochallange Hypermotard ma con la particolarità che il materiale adesso in e’ in carbonio e non vetroresina in piu ha il faro integrato e portatarga.
Questo codino si può avere in carbonio trama larga come questo in foto o trama fine come quella usata negli accessori Ducati Performance .
Il faro si può scegliere se con indicatori di direzione integrati o tradionale solo faro , entrambi sono a led e omologati , esternamente uguali con gemma bianca
il carbonio è lavorato in autoclave sottovuoto con carbonio preimpregnato vale a dire massima leggerezza , robustezza e finitura estetica al top gamma
La coda ha una grande particolarità , faro e portatarga vengono agganciati dierettamente al telaietto della moto in modo da non sollecitare il carbonio con peso e vibrazioni , senza modificare assolutamente niente ed avere un montaggio e smontaggio rapidissimo e non avere problemi con il tempo e km percorsi
in vendita su : www.luismoto.it

